La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inaugurato il monumento al Bersagliere

Questa mattina, sabato 23 aprile, alla presenza di autorità militari e civili presso il parcheggio dell'ex eliporto, sul lungostura Kennedy

La Guida - Inaugurato il monumento al Bersagliere

Cuneo – È stato inaugurato questa mattina, sabato 23 aprile, alla presenza di autorità militari e civili il “Monumento al Bersagliere” presso il parcheggio dell’ex eliporto, sul lungostura Kennedy.
Si tratta del primo importante evento in vista del 69° raduno nazionale Bersaglieri Cuneo, in programma dal 16 al 22 maggio a Cuneo.
Erano presenti il sottosegretario di Stato alla difesa, Giorgio Mulè, il presidente della Regione Alberto Cirio, il sindaco di Cuneo e presidente della Provincia Federico Borgna, il Prefetto Fabrizia Triolo, il generale di corpo d’armata Luciano Portolano (segretario generale della difesa e direttore nazionale degli armamenti), il generale di brigata Nicola Piasente (comandante della Brigata Alpina Taurinense), il vescovo emerito di Saluzzo mons. Giuseppe Guerrini, il generale Nunzio Paulucci (vicepresidente dell’Associazione nazionale Bersaglieri) e il presidente del Comitato organizzatore raduno Bersaglieri di Cuneo, Guido Galavotti.

Inaugurazione monumento al bersagliere

Inaugurazione monumento al bersagliere

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente