La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 17 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lettura per bambini alla scoperta di Cuneo Centro

Sabato 23 nuovo appuntamento del progetto “Boarders” presso lo spazio La Boa

La Guida - Lettura per bambini alla scoperta di Cuneo Centro

Cuneo – Le iniziative di “Boarders – occupazioni culturali nel quartiere Cuneo Centro”, il percorso che sta portando nell’area compresa tra corso Giolitti e corso Dante iniziative legate alla cultura, riprendono sabato 23 aprile, alle ore 16, presso lo Spazio La Boa, con “Guarda, a tutt’occhi guarda!”, il secondo dei tre appuntamenti di lettura e scoperta delle “Boarders stories” (il 14 maggio l’ultimo), dedicati alle famiglie con bambini dai 5 agli 11 anni. L’attività partirà dalla lettura del libro fotografico “Look Book” di Tana Hoban e porterà i partecipanti in una passeggiata visiva nel quartiere, per creare un piccolo libro fotografico. Gli appuntamenti sono curati da Noau in collaborazione con la Biblioteca 0-18 di Cuneo. Per partecipare, inviare una mail a cuneo-centro@laboacuneo.it. Fino a lunedì 25 aprile è possibile iscriversi a “Boarders Future”, il laboratorio di poster art e serigrafia, riservato a dieci giovani tra i 15 e i 25 anni, ispirato a testimonianze raccolte nel quartiere sulle visioni del futuro. Per iscriversi, compilare il form sul sito www.laboacuneo.it.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente