Frabosa Sottana – Con la consegna della Costituzione ai diciottenni nel salone consigliare del municipio, si apre oggi venerdì 22 aprile alle 18.30 il fine settimana della “Fera ‘d San Giors”. Un evento nell’evento, momento di promozione della partecipazione civica, che segna il passaggio dei ragazzi nell’età adulta.
Alle 20 negli spazi del Gala Palace gran polentata ‘d San Giors con la partecipazione della corale “I Menhir”.
Sabato pomeriggio alle 15 presso la Confraternita Santi Giovanni e Bonaventura, inaugurazione della mostra “Tutti i bimbi del mondo” proposta dall’associazione culturale “I Mondaj” in collaborazione con le scuole dell’infanzia e primaria di Frabosa Sottana.
Alle 17.30 in Confraternita nell’ambito del “Progetto Nascite”, consegna delle cartoline illustrative ai neo genitori. Alle 21 al Gala Palace la Compagnia Corrado Leone & Friends porta in scena la commedia teatrale “Inferno… suoniam e ci faranno entrare”.
Domenica 24 aprile inaugurazione della 14° rassegna zootecnica “Fera ‘d San Giors”, con esposizione di bovini, equini, ovini e caprini e premiazione dei capi ritenuti migliori.
Alle 10.45 messa in onore di San Giorgio nella chiesa parrocchiale, quindi alle 13 pranzo degli allevatori al Gala Palace. Durante tutta la giornata mercatino dei prodotti tipici e dell’artigianato, esibizione del Gruppo Arcieri Monregalesi di Villanova Mondovì.