La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 13 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“San Giorgio in festa” a Peveragno

Al via la tre giorni di teatro, musica e cena nei locali dello Smac

La Guida - “San Giorgio in festa” a Peveragno

Peveragno – Al via la tre giorni dedicata a San Giorgio, per altrettanti appuntamenti in programma nei locali dello Smac ai piedi dell’omonima collina. La settimana edizione di “San Giorgio in festa” sarà aperta domani venerdì 22 aprile alle 21 dalla commedia teatrale “Il sosia”, portata in scena dalla compagnia “Gli amici del teatro” di Beinette.

Sabato 23 a partire dalle 18 sempre nel salone dello Smac spettacolo dell’associazione culturale Gai Saber, “Un San Giorgio a Peveragno”, inizialmente previsto davanti alla cappella. Alle 20.30 grigliata e a seguire omaggio a Gipo Farassino proposto da Luca Occelli.

Chiusura degli eventi affidata giovedì 28 alla Filodrammatica buschese, che presenterà lo spettacolo in piemontese “Coltura, burocrassia e amor: giòje e dolor”. Il menu della cena del 23 comprende antipasto misto, grigliata assortita, formaggi peveragnesi, dolce, fragole e gelato. Il costo è di 18 euro per gli adulti e 12 euro per i bambini sotto i dieci anni.

L’incasso delle serate, ci tengono a sottolineare gli organizzatori, sarà devoluto per la manutenzione della chiesetta di San Giorgio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente