La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Pralormo la “noblesse oblige” della contessa Consolata Soleri Beraudo, “creativa dall’anima imprenditoriale”

Origini nobili e orgogliosamente cuneesi, pragmatismo e obiettivi da raggiungere, perché “nulla è dovuto ma va meritato”

La Guida - A Pralormo la “noblesse oblige” della contessa Consolata Soleri Beraudo, “creativa dall’anima imprenditoriale”

Pralormo – “Noblesse oblige” è una frase che determina precisi obblighi e doveri presi alla lettera da Consolata Soleri Beraudo, contessa di Pralormo, ambasciatrice della raffinatezza, della capacità e industriosità. Un “impegno” verso se stessi e le generazioni future a cui passerà il testimone e l’incombenza del mantenimento delle tradizioni. “Siamo genitori dalle personalità forti. Abbiamo voluto che i nostri figli seguissero liberamente le proprie inclinazioni consci che “nulla è dovuto ma va meritato”, l’eredità ricevuta comporta precisi doveri e sacrifici. Ricordo quando, ventunenne, incontrai il mio futuro suocero che mi disse: – Tu non sposi Filippo, ma Pralormo -, e ha avuto ragione”.

Per leggere questo contenuto devi essere abbonato all’edizione digitale de La Guida.

Abbonati qui

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente