La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 24 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Max Gazzè in concerto a Saluzzo per “I suoni dalle terre del Monviso”

Dopo il concerto di Elisa annunciato il secondo grande appuntamento della rassegna. Appuntamento il 7 settembre nell'ex caserma Musso a Saluzzo

La Guida - Max Gazzè in concerto a Saluzzo per “I suoni dalle terre del Monviso”

Saluzzo – Max Gazzè è il secondo grande ospite di Suoni dalle terre del Monviso. Dopo l’annuncio del concerto di Elisa, gli organizzatori hanno comunicato il secondo grande appuntamento musicale, che si svolgerà il 7 settembre nell’ex caserma Musso a Saluzzo. L’appuntamento si inserisce nel calendario del nuovo lungo tour di Max Gazzè, che torna a suonare live nelle più belle città d’Italia

Precursore di mode e temi, eccellente performer da palcoscenico, Gazzè ha scelto i grandi spazi all’aperto per ritrovare il contatto più genuino e diretto con il pubblico, e riconquistare la dimensione più pura del live. In questo spettacolare e collettivo viaggio estivo per l’Italia, Max sarà accompagnato dalla sua band di eccellenti musicisti, con Max Dedo ai fiati, Cristiano Micalizzialla batteria, Clemente Ferrarialle tastiere, Daniele Fiaschialle chitarre, e lo stesso Gazzè al basso.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente