La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La festa della Polizia di Stato a Cuneo

La cerimonia e i saluti, le testimonianze e gli encomi: celebrati anche in Granda i 170 anni della Polizia

La Guida - La festa della Polizia di Stato a Cuneo

Cuneo – Mattinata di festa quella di oggi (martedì 12 aprile) per la Polizia di Stato, che celebra i 170 anni di fondazione del corpo con una cerimonia che anche a Cuneo ha riunito le autorità locali, i rappresentanti delle forze dell’ordine e della società civile per il ringraziamento agli agenti e al loro “esserci sempre”. Dopo un omaggio ai caduti in Questura, la cerimonia si è svolta in Sala San Giovanni, con numerosi partecipanti, che sono stati accolti dall’inno nazionale, dalla lettura dei saluti del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, e dall’intervento del Questore, oltre agli encomi per agenti che si sono distinti per operazioni e interventi; lungo via Roma erano schierati i mezzi della Polizia, passati in rassegna dal Questore Nicola Parisi accompagnato dal Prefetto Fabrizia Triolo.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente