La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 17 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anna Arnaudo, vittoria e record della corsa nella Roma Appia Run

"Mi sono divertita tantissimo perché il percorso è complicato ed estremamente vario. Adesso inizia la stagione su pista”

La Guida - Anna Arnaudo, vittoria e record della corsa nella Roma Appia Run

Roma – Primo posto e record della corsa in campo femminile per Anna Arnaudo nella 23ª edizione della Roma Appia Run, gara di corsa su strada sulla distanza di 13 chilometri. La gara si è disputata domenica 10 aprile, con la partecipazione di circa 4.000 atleti. Anna Arnaudo ha sbaragliato la concorrenza, concludendo la sua prova in 45’25”. Alle sue spalle una sorprendente Sara Carnicelli (48’03”) e Sveva Fascetti, G.S Fiamme Gialle, che ha fermato il cronometro sui 50’33”. In campo maschile vittoria dell’azzurro Abdelwahed, grande favorito della vigilia e reduce da una brillante prestazione ai recenti Giochi Olimpici di Tokyo sui 3000 siepi.

“Una bellissima gara – ha raccontato al termine della corsa una raggiante Anna Arnaudo -. Mi sono divertita tantissimo perché il percorso è complicato, con tanti saliscendi oltre alla difficoltà delle pavimentazioni diverse, ma è estremamente vario e devo dire che mi è proprio volata. È la mia seconda volta qui a Roma e sono contentissima di essere tornata. E adesso inizia per me la stagione su pista”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente