La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Grande caccia al tesoro a Borgomercato

Da lunedì 11 a sabato 16 aprile scaricando l’app TabUi

La Guida - Grande caccia al tesoro a Borgomercato

Borgo San Dalmazzo – TabUi e Borgo Mercato insieme per la caccia al tesoro digitale ma con sorpresa “reale”.
All’interno degli spazi della galleria Borgo Mercato, infatti, sarà possibile partecipare ad una caccia al tesoro utilizzando un semplice smartphone. Sarà infatti sufficiente scaricare l’app TabUi e cercare i QrCode disseminati all’interno ed esterno della galleria commerciale. Ogni scansione corrisponderà ad 1 punto e, totalizzato il massimo di 5, sarà possibile ritirare la sorpresa direttamente al Desk Informazioni.
L’app TabUi, nata poco più di 2 anni fa, conta già oltre 100.000 utenti e sta diventando sempre più un punto di riferimento per il turista e per il cittadino locale che vuole scoprire il proprio territorio. L’attività di co-marketing sarà utile a Borgo Mercato per creare engagement e giocare con i propri clienti coinvolgendo le famiglie e i bambini. La sorpresa finale sarà dal sapore molto dolce e accontenterà tutti i palati di grandi e piccini.
“La sinergia con il territorio e con le realtà territoriali sono la base degli obiettivi per una crescita del Centro Commerciale Borgo Mercato. Sono elettrizzata di poter collaborare con TabUi APP e, al contempo, affrontare questa sfida con questo nuovo concept digitale. Non potevo avere partner migliore!” –  Francesca Fernicola, Direttrice del Centro Commerciale Borgo Mercato.
“Siamo molto contenti che Borgo Mercato abbia coinvolto TabUi APP. Per noi è un attestato di stima nonché un onore poter collaborare con questa importante realtà del territorio. Sarà un ottimo modo per far divertire le persone e, contestualmente,  far scoprire la nuova galleria commerciale” – Giorgio Proglio CEO di tabUi APP.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente