La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo l’EuroApe2022

Da venerdì 8 a domenica 10 aprile un fitto programma di appuntamenti con l'Ape Village in piazza Foro Boario

La Guida - A Cuneo l’EuroApe2022

Cuneo – Dopo due anni di rinvii a causa della pandemia, Cuneo si prepara a ospitare l’EuroApe 2022, il raduno dedicato a tutti gli appassionati e amanti dell’Ape della Piaggio. Organizzato a partire dal 2008 dai fondatori dell’Ape Club d’Italia, la manifestazione si svolge ogni anno in Comuni e piccole città con un forte coinvolgimento del territorio. All’EuroApe possono partecipare tutti i soci dell’Ape Club.

Il programma si apre venerdì 8 aprile in piazza Foro Boario con l’apertura dell’Ape Village alle 16.30. Il giorno dopo si inizia alle 9 con il villaggio della manifestazione a cui seguiranno le sessioni di prova di Ape da corsa nell’area dell’ex eliporto e le visite guidate. Nel pomeriggio visita ad Entracque, quindi rientro a Cuneo per la cena. Nell’area dell’Ape Village sarà possibile ammirare tanti modelli Ape, dai quelli storici a quelli più moderni e ai prototipi da corsa. Domenica mattina ancora sessioni di prove di Ape da corsa, visita al Filatoio di Caraglio e tappa a Boves.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente