La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Irina Daziano vestirà la divisa della Nazionale alla Coppa del Mondo di arrampicata

La diciottenne di Chiusa Pesio, dopo gli ottimi risultati in Coppa Italia, è stata convocata tra le big assolute per le gare dall'8 al 10 aprile in Svizzera

La Guida - Irina Daziano vestirà la divisa della Nazionale alla Coppa del Mondo di arrampicata

Chiusa Pesio – Nuovo risultato prestigioso per l’atleta chiusana Irina Daziano, 18 anni, che è stata convocata per la prima volta a vestire la divisa della Nazionale alla prossima Coppa del mondo di arrampicata sportiva che si svolgerà in Svizzera, a Meiringen, dall’8 al 10 aprile.
Luca Macario, responsabile tecnico – istruttore, tracciatore e responsabile del gruppo sportivo agonistico della palestra chiusana In&Out, dichiara: “Siamo molto soddisfatti del risultato che ha raggiunto Irina, ci fa molto piacere questa convocazione che ci aspettavamo, non ora ma più avanti. Ci ha un po’ colto di sorpresa e anche per questo emozionati ancora di più. Irina, dopo gli ottimi risultati nelle due ultime gare di Coppa Italia, ha dimostrato che con il lavoro costante e l’allenamento si possono raggiungere ottimi obbiettivi. Questa sua prima esperienza senior in coppa del Mondo la vogliamo vivere tutti insieme ma soprattutto vediamola come prova, il battesimo di quella che spero sarà una bella carriera agonistica di un’atleta che sta crescendo molto”.
Tra le quattro ragazze convocate, figura anche un’altra atleta della provincia di Cuneo, la monregalese Giorgia Tesio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente