La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Concerto di chitarra, piano e sax al Civico di Caraglio

Sabato 2 aprile, per la rassegna "Accademie in Valle", salgono sul palco Filippo Cosentino e Mattia Dalla Pozza

La Guida - Concerto di chitarra, piano e sax al Civico di Caraglio
Sound Revolution a Caraglio

 

Caraglio – Sabato 2 aprile continuano i concerti al Teatro Civico di Caraglio. La serata vede come protagonista il concerto “Sound Revolution” con Filippo Cosentino, alla chitarra e al piano, con Mattia Dalla Pozza al sax.
Filippo Cosentino è amministratore delegato, producer e a&r di IpogeoRecords, compositore di colonne sonore e autore dei dischi best seller Baritune (Incipit/EgeaMusic) e Leave the Thorn, take the rose (DaVinci Publishing) fra i dischi più venduti di Amazon 2020, Ibs/Feltinelli e nelle classifiche iTunes chart e Apple Music Top100 Italia e Top10 Ucraina. Ha suonato nei più importanti festival internazionali e insegnato in Università e istituti italiani, americani e asiatici. Ha collaborato con numerosi Istituti Italiani di Cultura dalla Cina, al Messico, all’Europa.
Finalista al premio di composizione Shostakovich a Lviv e con colonne sonore in concorso ai David di Donatello e Festival del Cinema di Cannes, ha collaborazioni con Paola Turci, Francesco Tricarico, Giovanardi dei La Cruz, Andrea Mirò, Rita Marcotulli, Fabrizio Bosso, Javier Girotto, Don Stapleson, Michael Rosen, Gabriele Mirabassi.
L’ingresso è libero, con obbligo di super Green Pass. Informazioni e prenotazioni al numero 347 5214824.
I concerti sono organizzati dal Comune di Caraglio in collaborazione con la manifestazione concertistica “Accademie in Valle”, una collaborazione che dura ormai da sette anni e che vede coinvolti i Comuni di Chiusa Pesio, Limone Piemonte e Caraglio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente