La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In Sala San Giovanni musiche Beethoven a Ravel

Domenica 3 aprile nuovo appuntamento con la rassegna Incontri d’autore

La Guida - In Sala San Giovanni musiche Beethoven a Ravel

Cuneo – Domenica 3 aprile musiche di Beethoven e Ravel risuoneranno in Sala San Giovanni per il prossimo appuntamento con la rassegna Incontri d’autore. Franco Mezzena al violino e Stefano Giavazzi al pianoforte proporranno la Sonata op. 24 (Spring sonata) di Beethoven e la Sonata (Allegretto, Blues, moderato, Perpetuum mobile, allegro) e Tzigane di Ravel. Il concerto inizierà alle 16. 

Franco Mezzena vanta concerti, come solista e in varie formazioni da camera, nei più importanti teatri e festival in Europa, Giappone, Africa, Stati Uniti, Centro e Sud America. Ha suonato con celebri artisti, inciso numerosi cd, tiene corsi di perfezionamento in Italia e all’estero ed è proprietario dell’etichetta discografica Aria Records oltre che direttore artistico dell’Orchestra da Camera di Lecce e del Salento. 

Stefano Giavazzi ha suonato con varie orchestre e ottenuto numerosi premi in concorsi pianistici. Insegna al Conservatorio di Musica di Mantova e dal 1995 è direttore artistico della Società della Musica di Mantova. Ha incido numerosi cd ed effettuato registrazioni radiofoniche per Radio 3 e per la Radio Slovena.

Per info e prenotazioni: tel. 0171-698388, 333-4984128 o promocuneo@tin.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente