Cuneo – Il Popolo della Famiglia è con il candidato sindaco Giuseppe Lauri. Dopo le sue due liste civiche, ItalExit di Paragone e Rinascimento di Sgarbi, arriva anche l’appoggio del Popolo della Famiglia di Adinolfi che candiderà alcuni suipoi esponenti, tra cui Etta Giacosa, nelle liste civiche di Lauria. La presentazione ufficiale avverrà martedì 5 aprile nella Sala Gruppi consigliari della Casa Comunale di Cuneo, alle ore 11.
“Ho avuto modo di conoscere ed apprezzare Beppe nella comune battaglia contro l’imposizione del green pass. Mi ha convinto a dargli il nostro appoggio la condivisione che ci unisce anche nella difesa della Vita e della Famiglia” afferma Lucianella Presta, coordinatore regionale del PdF Piemonte e consigliere comunale a Pianezza.
Beppe Lauria è stato presente a Roma alla manifestazione organizzata il 5 marzo dal Popolo della Famiglia per consolidare una vasta area di partiti e movimenti antigovernativi. Nel cuneese il Popolo della Famiglia ha circoli a Savigliano, Canale e Alba ed è sempre stato presente in ogni appuntamento elettorale, dalle politiche alle europee, regionali e varie amministrative comunali.