Cuneo – Ritorna, dopo due anni di assenza, nelle giornate di venerdì 1°, sabato 2 e domenica 3 aprile, la vendita di beneficienza delle uova di Pasqua Ail, l’associazione italiana che si impegna da anni a sconfiggere leucemie, linfomi e mieloma, sostenendo la ricerca scientifica.
La vendita avverrà nelle piazze di tutta la provincia di Cuneo con i banchetti gestiti dai volontari dell’associazione. Sui profili social dell’Ail di Cuneo sezione “Paolo Rubino” oppure sul sito internet (https://ail.cuneo.it/wp-content/uploads/2022/03/Elenco-piazze-2022.pdf) si trova la lista delle piazze.
Le uova, di 400 grammi ciascuna, sono disponibili nelle due versioni al cioccolato fondente, quelle che hanno l’incarto giallo e verde, e al latte, quelle arancione e rosse. Come l’anno scorso sono prodotte a livello locale dall’azienda Prelac di Appendino Giorgio di Cervere.
L’offerta base stabilita a livello nazionale è di 12 euro ed è possibile prenotare in anticipo le uova e concordare il ritiro o la consegna telefonando ai numeri 0171-695294 e 370-3405038 (anche WhatsApp) o scrivendo una mail all’indirizzo info@ail.cuneo.it.