Busca – Mercoledì 30 marzo a Casa Francotto è stato rinnovato il direttivo di Assoimprese Busca, l’associazione che conta 68 imprese del territorio, emanazione della Confcommercio.
Davide Marabotto rappresenta la continuità fra il vecchio e il nuovo direttivo a cui si aggiungono Maria Agostino, Laura Bressi, Paola Rebufatti, Stefano Manfrinato. Nella prima riunione, in programma nelle prossime settimane, verranno elette le cariche sociali, tra cui presidente e vice.
La nomina è scaturita dopo una consultazione tra gli iscritti, alla presenza del sindaco Marco Gallo, l’assessore alle attività produttive Diego Bressi, il presidente, il vice-presidente vicario e il direttore di Confcommercio Cuneo, Luca Chiapella, Marco Fuso e Marco Manfrinato e per il Comune anche le consigliere Chiara Giusiano e Beatrice Sartore.
Il vecchio direttivo, in carica da 14 anni, è stato rappresentato dalla presenza di Duilio Raspini e da Paolo Robasto, che hanno anche ricordato durante l’assemblea, il loro collega prematuramente scomparso, Gianpaolo Mattalia.