La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovi giochi per i giardini intitolati ad Angelo Boero, ex sindaco di Verzuolo e partigiano

Grazie ad una donazione della Smurfit Kappa, divertimenti per i bambini in totale sicurezza

La Guida - Nuovi giochi per i giardini intitolati ad Angelo Boero, ex sindaco di Verzuolo e partigiano

Verzuolo – Con una semplice cerimonia, ieri lunedì 28 aprile è stata presentata la riqualificazione dei giardini intitolati ad Angelo Boero (in via don Orione, all’angolo con via XXV Aprile). Angelo Boero (nella foto) era stato partigiano e anche sindaco di Verzuolo: era un uomo dal cuore buono e generoso.
Grazie alla donazione della Smurfit Kappa (l’azienda internazionale che ha acquisito la ex Burgo) è stata realizzata una nuova area giochi attrezzata con pavimentazione antitrauma per garantire ai bambini momenti di divertimento in una totale sicurezza. “La Smurfit vuole essere vicina alla popolazione e ovviamente a tutti i bambini verzuolesi” sottolinea la dottoressa Elena Franzosi per la Smurfit Kappa.
Hanno partecipato all’inaugurazione diverse autorità, per lo stabilimento di Verzuolo della Smurfit Kappa il direttore Raffaele Marinucci con Elena Franzosi e don Mario Peirano. Il sindaco junior Andrea Serre ringrazia e assicura che “sarà nostro compito prendercene cura”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente