La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 21 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Petra Cola a San Bartolomeo di Chiusa Pesio

Da martedì le prenotazioni per l'incontro con l'escursionista e influencer di Bolzano

La Guida - Petra Cola a San Bartolomeo di Chiusa Pesio

Chiusa di Pesio – Si apriranno martedì 29 marzo le prenotazioni per partecipare all’incontro con Petra Cola, escursionista e influencer  italiana che giovedì 7 aprile è attesa, alle 21, presso il ristorante albergo Valle Pesio, in frazione San Bartolomeo, per presentare il suo libro “La maestra silenziosa. Vivere la montagna al femminile” (Mondadori Electa, 2021). L’iniziativa è organizzata dalla biblioteca civica Ezio Alberione e dal Comune di Chiusa Pesio.
Nata in una famiglia numerosa di Bolzano nel 1996 ed educata fin da piccola alla vita all’aria aperta, allo sport (dallo sci al trekking, dal nuoto all’arrampicata), al rispetto dell’ambiente e della natura, in questo volume Petra racconta la sua esperienza di vita, i valori che ha imparato dalla montagna, l’impegno per raggiungere gli obbiettivi, in una prospettiva tutta al femminile. Esperta di escursionismo in alta quota, nel libro, corredato di un ricco apparato fotografico, la giovane presenta gite e passeggiate alla portata di tutti o trekking più impegnativi, che sperimenta in prima persona in tutte le stagioni, nonché le sue prossime sfide.
Per prenotare il posto è necessario chiamare il numero 0171-735514, a partire da martedì 29 marzo alle 15.
Per partecipare all’incontro sono necessari Green Pass e mascherina Ffp2.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente