Cuneo – Mercoledì 30 marzo, dalle 8.30 alle 13.15 si svolge a Cuneo, in palazzo San Giovanni (via Roma 4) si svolge un incontro di formazione dedicato al cicloturismo “Cuneo e dintorni in bicicletta: un’opportunità per l’offerta turistica ed economica del territorio”, organizzato dal Comune in collaborazione Atl del Cuneese e Conitours.
L’appuntamento sarà un’occasione per approfondire i temi legati al bike management con Paolo Pinzuti, fondatore e direttore di BikeItalia.it e amministratore di Bikenomist. Sarà inoltre un momento per far conoscere agli operatori turistici del territorio i due e-book “Scoprire Cuneo e dintorni in bicicletta” e “Le Alpi del Mediterraneo in bicicletta” realizzati nell’ambito del Progetto Europeo Piter Alpimed Patrim.
La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria entro domenica 27 marzo (compresa), iscrivendosi sul link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfZllCH8tLQ1xwFvKuxZorC4OkZTbYsXC7pqJIyzi30qo5KrQ/viewform. Necessario il green pass rafforzato. L’incontro è finanziato nell’ambito del progetto Europea Piter Alpimed Mobil.
Per informazioni contattare Comune di Cuneo – Settore Promozione e Sviluppo Sostenibile del Territorio Piazza Torino n. 1 12100 Cuneo, tel. 0171.444.561- 0171444526, mail ufficio.biciclette@comune.cuneo.it; gloria.gerbaudo@comune.cuneo.it.