La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nulla è lasciato al caso e tutto ha una motivazione

Una storia poliziesca frenetica ed emozionante con un'eroina intelligente, divertente e imperfetta

La Guida - Nulla è lasciato al caso e tutto ha una motivazione

Un brutale omicidio è stato commesso nel pittoresco villaggio di pescatori di Lerviken. Una donna è stata giustiziata e le sono state fasciate le palpebre. L’omicidio avviene il giorno dopo che Harriet Vesterberg si è trasferita nella casa di suo padre, a due passi dalla scena del crimine. La giovane ha lasciato il lavoro e la sua vita per trasferirsi da Stoccolma nel suo pesino d’origine convinta che quello sia un posto pacifico, dove potrà trovare un po’ di serenità e stare vicino al padre. Ma improvvisamente, Lerviken è lontana dall’idillio in cui ha trascorso le estati della sua infanzia. In un luogo dove tutti si conoscono e non succede mai niente di traumatico, una delle donne più in vista viene uccisa nel capannone del suo podere, in un modo cruento.  E  alla stazione di polizia dove Harriet lavora non è la benvenuta come avrebbe voluto e le sue idee non sono apprezzate. Decide di andare per la sua strada, ma questo la conduce su un percorso che presto si pente disperatamente di aver iniziato a seguire. L’assassino potrebbe essere qualcuno che conosce?
Una storia poliziesca frenetica ed emozionante con un’eroina intelligente, divertente e imperfetta come protagonista. Un intrico che viene dipanato, coi particolari che vengono ripresi e esaustivamente spiegati. Nulla è lasciato al caso e tutto ha una motivazione.
La prima indagine di una serie, è dichiarato proprio sulla copertina.

 

Testimone oculare
di Anna Bagstam
Marsilio
18 euro

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente