Borgo San Giuseppe – E’ mancato Giuseppe “Beppe” Bernardi, 76 anni. Ricoverato all’Ospedale Carle di Confreria a causa di una lunga malattia, per oltre 40 anni aveva lavorato come agente di commercio di prodotti zootecnici e per 18 anni aveva prestato servizio come volontario della Croce Rossa guidando le ambulanze.
Uomo tranquillo e solare, era appassionato di orto e giardinaggio, ogni primavera rinnovava i suoi “famosi” vasi di fiori e li esponeva ai balconi della sua abitazione di Borgo San Giuseppe. Nel 1971 si era sposato con Franca Ramero – collaboratrice de La Guida con cui ha avuto una figlia, Silvia.
Lascia la moglie Franca e la figlia Silvia, la sorella Teresa con Gianni, il fratello Renato con Gemma, la cognata Serafina, i nipoti Massimo, Roberta, Mauro, Mirella, Valerio e Adriano con le rispettive famiglie.
I funerali, provenienti dall’Ospedale Carle di Confreria, saranno celebrati nella parrocchiale di Borgo San Giuseppe lunedì 28 marzo alle 15.30, seguirà la tumulazione nel cimitero di Spinetta. Il Rosario sarà recitato domenica 27 marzo alle 19 nella chiesa di Borgo San Giuseppe.