La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pallavolo femminile, Cuneo tenterà di espugnare Perugia

Dopo la sconfitta di Bergamo, alla Bosca San Bernardo servirà fare incetta di punti, ritornando ai livelli di gioco di inizio anno e acquistando fiducia in ottica playoffs

La Guida - Pallavolo femminile, Cuneo tenterà di espugnare Perugia

Cuneo – Domani, sabato 26 marzo, la Bosca San Bernardo affronterà Perugia nell’ultima trasferta della regular season. Il match, trasmesso alle 20,30 su RaiSport e valido per la 12a giornata di ritorno, sarà un’occasione per riscattare la grigia prestazione di domenica scorsa contro Bergmo. Servirà mettere in campo la stessa grinta dell’avvio, con un’occhio al livello delle batterie: Perugia, una delle squadre in bagarre salvezza in campionato, approfitterà di ogni calo delle biancorosse per portarsi davanti. Il precedente scontro diretto è una vittoria per la Bosca (3-2), ma questa volta si giocherà in trasferta al PalaBarton. In ottica playoffs, servirà raccogliere 3 punti per raggiungere il settimo posto in classifica generale, superando così Firenze.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente