Lagnasco – Venerdì 25 marzo, alle 21,30, presso la sede del Lagnasco Group in via Santa Maria 2, Nuovi Mondi Festival e Terres Monviso, insieme a Eplì Mela – Lagnasco Group e Fruttinfiore, presentano Reinhold Messner in “Nanga Parbat. La mia Montagna del destino”. La serata prende spunto dall’omonimo libro in cui il più famoso alpinista del mondo racconta il suo rapporto con l’ottomila hymalaiano, dove nel 1970 durante una spedizione perse il fratello minore Gunther.
L’evento si inserisce nel contesto del Terres Monviso Outdoor Festival, il salone organizzato dal 18 al 20 marzo nelle Terre del Monviso in collaborazione con Compagnia & Rete del Buon Cammino.
I biglietti sono disponibili su www.mailticket.it. Per maggiori informazioni scrivere a info@nuovimondifestival.it e eventi@fondazionebertoni.it o visitare i siti Internet www.nuovimondifestival.it e www.visit.terresmonviso.eu.
Alle 20,30, sullo stesso palcoscenico, avrà luogo la presentazione di “Fruttinfiore”, la manifestazione dedicata alla migliore produzione frutticola locale, inaugurata nella stessa giornata e in corso di svolgimento a Lagnasco fino a domenica 27 marzo.