Cuneo – La squadra della Bam Granda College, impegnata nel campionato di serie B femminile si è imposta in trasferta a Rivalta contro la Polisportiva Pasta con un netto 62 a 42, al termine di una gara giocata con buona intensità da tutto il roster.
Cuneo inizia il match con Grosso, Pasero, Di Meo, Domizi e Ngamene: il quintetto cuneese parte un po’ distratto e subisce nei primi minuti l’aggressività delle torinesi, che costringono coach Di Meo a chiedere un time out per chiedere alla squadra maggior attenzione difensiva e fluidità in attacco. Le cuneesi reagiscono e piazzano un parziale di 8-0 che le porta in vantaggio a +7. Nel secondo periodo aumentano le giocate in sovrannumero, con Pasero in penetrazione e Ngamene sugli scarichi e Cuneo vola a +16. Nel terzo quarto Granda College gioca con attenzione contro la zona avversaria e va a segno con continuità con Domizi, Marchisio e Bruschetta.
Alla fine della gara la soddisfazione cuneese è tanta: tutte le atlete del roster cuneese si sono alternate sul parquet con ampio minutaggio e tutte hanno fornito il loro contributo attivo.
BANCA ALPI MARITTIME GRANDA COLLEGE: Ngamene 17, Chiesa, M. Di Meo 7, Domizi 6, Grosso 7, Pasero 14, Martinengo 1, Dalmasso, Bruschetta 5, Marchisio 5, Ouattara.