Frabosa Sottana – (ac). È una lunga maratona del buongusto quella che Prato Nevoso sta preparando per la giornata di sabato 26 marzo, quando sulle nevi del comprensorio tornerà la MangiaSki. Un percorso gastronomico da compiersi con gli sci ai piedi all’insegna del “mangia, bevi e divertiti”.
Il programma prevede la partenza con colazione al bar Bovolo. Dal cuore della Conca si potrà poi salire per un aperitivo in terrazza, avvolti dal sole e dalla musica allo Ski grill di Prato Nevoso. Quindi pranzo a quota duemila metri presso lo Chalet il Rosso a cui si potrà accedere con la telecabina dei tramonti “la Rossa”, e successiva merenda presso la Baita del Verde. Per finire aperitivo e party alla baita The White House.
Il costo del menu completo e del kit MangiaSki è di 39 euro. Prenotazioni su bookingpratonevoso.com. “Anche stavolta – sottolineano gli organizzatori – abbiamo puntato su piatti di qualità che richiamino le eccellenze locali, abbinati ai grandi vini del territorio”. La partenza sarà scaglionata, ritiro del kit dalle 9 alle 11 presso la biglietteria centrale di Prato Nevoso.