La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È primavera: “Cuneo così bella che sembra disegnata”

On line la versione aggiornata del video istituzionale di promozione della Città di Cuneo

La Guida - È primavera: “Cuneo così bella che sembra disegnata”

Cuneo – Il Comune di Cuneo ha voluto salutare il primo giorno di primavera mettendo on line la versione 2.0 di “Cuneo così bella che sembra disegnata”, il video istituzionale di promozione della Città di Cuneo.
In realtà è on line da ieri alle 16,33, giorno dell’equinozio (scelto perché segna l’inizio della stagione primaverile). Lo spot, progettato e realizzato dallo studio Feliz di Cuneo, è un aggiornamento di quello realizzato nel 2010 che, viste le tante trasformazioni avvenute in città negli ultimi anni, risultava ormai datato.
Le riprese sono state effettuate nel corso del 2019 e l’idea iniziale era di lanciare il nuovo spot nella primavera 2020. Purtroppo la pandemia da Covid e tutto ciò che ne è conseguito ci hanno costretto a posticiparne l’uscita.
Il video è disponibile sulle piattaforme social del Comune (facebook, instagram e youtube) e nella videogallery del sito comunale alla pagina: https://www.comune.cuneo.it/attivita-istituzionali-interne/stampa-e-comunicazione/video-gallery/cuneo-cosi-bella-che-sembra-disegnata-20.html

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente