La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1 femminile: Cuneo battuta da Bergamo in rimonta

La Bosca conquista i primi due set, poi Bergamo spunta i vantaggi del terzo e domina il quarto. Il tie-break non premia lo sforzo di Gicquel e Degradi, in evidenza da inizio match

La Guida - A1 femminile: Cuneo battuta da Bergamo in rimonta

Cuneo – É mancato il cinismo alla Bosca San Bernardo che oggi, domenica 20 marzo, è uscita sconfitta 3-2 dal Pala Agnelli di Bergamo. Un insuccesso che fa male soprattutto per come è maturato: dopo due set a trazione cuneese, Bergamo ha rimontato e le biancorosse si sono scoraggiate, calando a picco nel quarto set e affidandosi al tie-break, che le ha tradite.

Da menzionare comunque la capacità delle avversarie di resistere ai 26 punti di Gicquel e ai 20 di Degradi, protagoniste sfortunate del match. Con la partita di oggi, la formazione di Pistola ha ottenuto 1 punto in classifica generale, rendendo difficoltosa la scalata al sesto posto. Si dovrà puntare tutto sulla trasferta di Perugia domenica 27 marzo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente