La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vendita a prezzi simbolici dei volumi della Società studi storici di Cuneo

Sabato 19 marzo nell'atrio della biblioteca civica l'ultimo appuntamento con la vendita straordinaria dei volumi a prezzi simbolici

La Guida - Vendita a prezzi simbolici dei volumi della Società studi storici di Cuneo

Cuneo – Sabato 19 marzo appuntamento nell’atrio della biblioteca civica di Cuneo (dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18) con l’ultima giornata di vendita straordinaria a prezzi simbolici dei volumi in esubero, per motivi di spazio, tra le pubblicazioni della Società Studi Storici di Cuneo. Nei due precedenti appuntamenti tante persone si sono avvicinate ai libri messi a disposizione e nelle settimane successive diversi volumi sono anche stati affidati a scuole, associazioni e biblioteche che ne hanno fatto richiesta.

“Dopo questa vendita straordinaria – spiegano gli organizzatori dell’iniziativa – i libri rimanenti saranno trasferiti in magazzini messi a disposizione dal Comune. Ringraziamo i volontari, il gruppo Alpini di Spinetta per il contributo  prezioso e tutti coloro che vorranno contribuire, con un acquisto, a salvare un libro”. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente