La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I giardini Cino Rossi nel piazzale degli Angeli

L'area verde di fronte al Santuario intitolata all'ex assessore comunale. La cerimonia di intitolazione martedì 22 marzo

La Guida - I giardini Cino Rossi nel piazzale degli Angeli

Cuneo – Martedì 22 marzo, alle 9, si svolge la cerimonia di intitolazione dei giardinetti del piazzale degli Angeli, di fronte al Santuario, a Cesare “Cino” Rossi, assessore ai Lavori Pubblici, parchi e giardini del Comune di Cuneo.

L’area verde di circa 1.450 metri, compresa tra viale Federico Mistral e il piazzale antistante al Santuario degli Angeli è stata intitolata all’ex assessore, nato a Monbasiglio nel ’43 e deceduto a Cuneo nel 2005, amministratore del Comune  dal ’95 al 2005 con la motivazione: “Si è contraddistinto per la serietà, competenza, impegno ed estrema disponibilità, il suo modo di approcciare la politica con passione, tenacia e lungimiranza, senza lasciarsi attrarre dalle esternazioni pubbliche alle quali preferiva che parlassero le opere realizzate durante il suo mandato amministrativo”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente