Cuneo – Sabato 19 marzo al Cinema Don Bosco si terrà in anteprima lo spettacolo “Incanti”, inserito nella rassegna Sim Sala Blink organizzata da Blink Circolo Magico di Dronero. L’obiettivo della serata è quello di incantare grandi e piccini, cioè di farli “entrare in un canto”, introdurli in una storia emozionante, in uno spazio sospeso tra finzione e realtà, evidenza e mistero. Sul palco tutto può accadere, perché ogni cosa non è nient’altro che magia e sogno.
Lo spettacolo vedrà come protagonisti cinque giovani campioni di illusionismo italiano: Dario Adiletta, Francesco della Bona, Niccolò Fontana, Filiberto Selvi e Andrea Rizzolini. Arrivano da tutte le parti d’Italia e la passione dell’illusionismo è ciò che li accomuna ed è anche ciò che ha permesso loro di vincere prestigiosi titoli italiani, riconoscimenti internazionali e di partecipare ai campionati mondiali di magia in Canada, a luglio 2022.
Da oltre sette anni l’associazione Blink coordina questa rassegna dedicata all’illusionismo con la partecipazione di artisti internazionali, ma mai prima di questa volta si era spinta oltre la città di Dronero. Quest’anno l’appuntamento è stato esteso alla città di Cuneo, e sarà messo in scena per ben due volte nell’arco della serata, alle 17 e alle 21: “l’occasione è prestigiosa e l’incanto assicurato” affermano gli organizzatori.
I biglietti potranno essere prenotati al numero +39 366 539 7023 e su www.blinkcircolomagico.it.