La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ritrovato il corpo del pilota partito da Levaldigi e scomparso in val di Lanzo

Dennis Craig, 80enne californiano, alla guida di un monomotore era scomparso sulle montagne dell'alta val di Lanzo, nel territorio comunale di Groscavallo

La Guida - Ritrovato il corpo del pilota partito da Levaldigi e scomparso in val di Lanzo

Torino – È stato individuato nella tarda mattinata di oggi (mercoledì 16 marzo) il corpo senza vita di Dennis Craig, l’80enne californiano che alla guida di un monomotore era scomparso sulle montagne dell’alta val di Lanzo, nel territorio comunale di Groscavallo. Il corpo era ancora nella carlinga dell’aereo. L’uomo era partito dall’aeroporto di Levaldigi la mattina di venerdì 11 marzo. Poco dopo la partenza il segnale radio del velivolo si era interrotto, nella zona di Ceresole Reale: erano state attivate le ricerche, rese difficili dalle condizioni meteo, e solo nella mattinata di lunedì 14 i resti dell’aereo erano stati individuati su una parete, a 2.800 metri di quota, nel massiccio del Gran Paradiso.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente