La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Verzuolo da diversi giorni metà case sono rimaste al freddo

Il servizio è fornito dalla ditta Engie, problemi seri alla rete del teleriscaldamento

La Guida - A Verzuolo da diversi giorni metà case sono rimaste al freddo

Verzuolo –  Da diversi giorni metà Verzuolo ha problemi seri legati al riscaldamento. Segnala la signora Paola Chenna: “Ci sono problemi, così pare, alla rete di teleriscaldamento fornita da Engie Italia, che in paese serve 450 utenze. Già l’altra settimana siamo restati al freddo. Il riscaldamento si è spento giovedì mattina, venerdì siamo stati al freddo, nessuno sapeva nulla. Nel pomeriggio è arrivato un link sul sito del comune e abbiamo capito cosa succedeva. Questa mattina, lunedì 14 marzo, ci sono stati di nuovo problemi. Pare che scavando trovino sempre nuovi problemi. ll problema è che non tutti gli amministratori condominiali (soprattutto quelli che non abitano a Verzuolo) si interessano. Ora stasera va meglio, ma domani e dopodomani che succederà?”.

Sul sito del Comune è infatti comparsa la comunicazione: “La multinazionale Engie, gestore dell’impianto di teleriscaldamento di Verzuolo comunica che sono in corso le attività di riavvio del servizio di teleriscaldamento a seguito del ripristino del grave problema riscontrato nei giorni scorsi… Engie comunica che non puó escludere ulteriori interventi nel prossimo periodo e si impegna a ridurre al minimo eventuali sospensioni del servizio”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente