Verzuolo – Da diversi giorni metà Verzuolo ha problemi seri legati al riscaldamento. Segnala la signora Paola Chenna: “Ci sono problemi, così pare, alla rete di teleriscaldamento fornita da Engie Italia, che in paese serve 450 utenze. Già l’altra settimana siamo restati al freddo. Il riscaldamento si è spento giovedì mattina, venerdì siamo stati al freddo, nessuno sapeva nulla. Nel pomeriggio è arrivato un link sul sito del comune e abbiamo capito cosa succedeva. Questa mattina, lunedì 14 marzo, ci sono stati di nuovo problemi. Pare che scavando trovino sempre nuovi problemi. ll problema è che non tutti gli amministratori condominiali (soprattutto quelli che non abitano a Verzuolo) si interessano. Ora stasera va meglio, ma domani e dopodomani che succederà?”.
Sul sito del Comune è infatti comparsa la comunicazione: “La multinazionale Engie, gestore dell’impianto di teleriscaldamento di Verzuolo comunica che sono in corso le attività di riavvio del servizio di teleriscaldamento a seguito del ripristino del grave problema riscontrato nei giorni scorsi… Engie comunica che non puó escludere ulteriori interventi nel prossimo periodo e si impegna a ridurre al minimo eventuali sospensioni del servizio”.