Peveragno – La dedizione di uomini e donne a cui il presidente regionale Vittorio Ferrero ha voluto esprimere la propria gratitudine, sono stati i protagonisti ieri pomeriggio della visita da parte dei vertici regionali della Cri.
A loro Ferrero ha ribadito la forza dell’associazione nelle attività sociali, soprattutto nel contesto quotidiano reso complicato dall’emergenza covid, con un ricordo dei colleghi Ucraini che stanno operando in uno scenario di guerra.
“Grazie al presidente Ferrero per il segnale forte di presenza e vicinanza al territorio – il commento del presidente della Cri locale Claudio Tomatis a sua volta ringraziato per il lavoro che sta svolgendo a Limone Piemonte in qualità di commissario straordinario -”.
Alla giornata ha partecipato anche l’amministrazione comunale (sindaco e vice), che per il tramite del primo cittadino Paolo Renaudi ha garantito vicinanza e supporto in vista di inediti progetti sociali al varo.
A margine dell’incontro è stata presentata la nuova ambulanza, una Volkswagen T6 4×4, consegnata alla sede peveragnese la settimana precedente.