La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anna Dalmasso in gara nel campionato nazionale di Serie B

L'atleta della Cuneoginnstica in pedana con i colori della Fratellanza Ginnastica Savonese

La Guida - Anna Dalmasso in gara nel campionato nazionale di Serie B

Torino – Tra venerdì 11 e sabato 12 marzo il Pala Gianni Asti (ex pala Ruffini) di Torino ospita sotto l’organizzazione della Ginnastica Victoria Torino la seconda prova del campionato nazionale di serie A1, A2 e B di ginnastica artistica, secondo dei tre appuntamenti di regular season che si concluderà a Napoli con le Final Six e l’assegnazione dello scudetto. Tra i protagonisti della manifestazione era presente anche la Anna Dalmasso, cuneese classe 2005 della Cuneoginnastica, per il secondo anno in forza alla Fratellanza ginnastica savonese. L’atleta piemontese ha ben figurato in campo nazionale, disimpegnandosi ottimamente negli attrezzi di volteggio e parallele, accusando una imprecisione alla trave a causa della quale non è riuscita a ottenere il suo punteggio consueto. Al volteggio la ginnasta cuneese ha ottenuto un ottimo 12.300, secondo score della squadra e quindi utile per la classifica complessiva, così come il 10.150 alla parallele. La compagine savonese per pochi decimi non sale sul podio, dopo aver dominato la classifica per buona parte della gara.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente