Frabosa Sottana – L’annuncio ufficiale arriva direttamente dalla Pro Loco: dopo due anni di assenza forzata imputabile all’emergenza sanitaria, domenica 24 aprile torna a Frabosa Sottana la “Fera ‘d San Giors”.
La rassegna zootecnica e mercato dei prodotti tipici organizzata dall’associazione turistica, rappresenta uno degli appuntamenti di riferimento dell’area del monregalese.
“Da un paio di settimane si è messa in moto la macchina organizzativa – racconta il presidente della Pro Loco Paolo Voarino – al fine di riproporre la tradizionale fiera. Il programma dei festeggiamenti sarà molto ricco e variegato, con attività che si svilupperanno durante l’intero fine settimana. Non mancheranno mostre, spettacoli e convegni.
Il momento centrale dell’evento sarà costituito come consuetudine dall’antica fiera zootecnica, dal pranzo degli allevatori presso il Gala Palace e dal mercatino dei prodotti tipici e dell’artigianato, in calendario la domenica. Nei prossimi giorni saranno rivelati tutti i dettagli del programma”.