La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Toselli il concerto del gruppo Madamè

Questa sera, 8 marzo, un omaggio alle donne attraverso l'energia della musica popolare

La Guida - Al Toselli il concerto del gruppo Madamè

Cuneo – Questa sera, martedì 8 marzo, alle 21 al Toselli, è in programma il concerto del gruppo Madamè dal titolo “Se tu sapessi il bene che ti voglio”. Saranno proposti brani dedicati alle donne tratti dal repertorio della tradizione popolare italiana reinterpretati e riarrangiati per 4 voci, fisarmoniche, chitarra e percussioni. Brani con i quali omaggeranno la donna ed il suo valore grazie all’energia ed alla forza di quella musica popolare che nel tempo ha saputo valorizzarne i molteplici e favolosi aspetti.

Il quartetto musicale Madame è un gruppo tutto al femminile proveniente dalle valli piemontesi, che guiderà il pubblico in un viaggio immaginario nelle regioni d’Italia con i canti di lavoro, d’amore e d’emigranti. Una rilettura della musica popolare attraverso lo sguardo delle donne.

L’evento è curato da Soroptimist International Club Cuneo, in collaborazione con Promocuneo. Info e prenotazione biglietti: Promocuneo – Tel. 0171.698388 – 333.4984128 promocuneo@tin.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente