La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 14 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Master per manager in gestione del sistema montano

Prorogate al 7 marzo le iscrizioni al master executive in Gestione e promozione del sistema montano e delle aree interne

La Guida - Master per manager in gestione del sistema montano

Torino – Sono state prorogate fino a lunedì 7 marzo le iscrizioni al master executive in Gestione e promozione del sistema montano e delle aree interne – Manager del sistema territoriale, seconda edizione del master organizzato da Saa – School of management di Torino in collaborazione con Corep (Consorzio per la ricerca e l’educazione permanente) che annovera tra i suoi consorziati l’Università degli studi di Torino e l’Università di Messina), Uncem (Unione nazionale Comuni e Comunità enti montani) e Ancim (Associazione nazionale Comuni isole minori).
“La proposta – riferisce Filippo Monge, docente di marketing ed economia applicata presso l’Università degli Studi di Torino e presidente del comitato scientifico del master – è rivolta a diplomati, laureandi, neolaureati e professionisti non solo in ambito tecnico-economico, ma anche ad amministratori e dipendenti di enti locali e muove dalla necessità di colmare una domanda, sempre più crescente, di competenze nella gestione attenta ed efficiente dei sistemi socioeconomici territoriali, nelle loro varie dinamiche e articolazioni”.
Le lezioni, tenute da esperti di Uncem, Ancim e anche da docenti dell’Università di Torino, avranno inizio nel mese di marzo (salvo proroghe nei termini di iscrizione), con cadenza quindicinale, e si terranno, in modalità a distanza (online), il giovedì e venerdì, dalle ore 18 alle 21 e il sabato, dalle 9 alle 12.
Informazioni e costi: 011.6399254 e al link www.formazione.corep.it/sistema-territoriale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente