Caraglio – Domenica 6 marzo alle 16, il Teatro Civico ospiterà “Oggi – Fuga a quattro mani per nonna e bambino”, nuovo appuntamento con gli spettacoli per famiglie di “E le risalite”, la stagione condivisa dei Teatri Civici di Caraglio, Busca e Dronero organizzata da Santibriganti Teatro.
Vincitore nel 2021 della rete nazionale del teatro emergente “InBox Verde”, “Oggi Fuga a quattro mani per nonna e bambino” è stato scritto, prodotto e portato in scena da Annalisa Arione e Dario de Falco, con le musiche di Enrico Messina, e racconta in modo semplice e coinvolgente di un incontro tra generazioni lontane. Marco è un bambino di sette anni così arrabbiato che è scappato di casa. Lina è una signora che i sette anni li ha compiuti almeno una decina di volte, ma è scappata anche lei da una casa di riposo. Dal loro incontro ha il via questa avventurosa e rocambolesca fuga a quattro mani, la storia di due generazioni che si prendono per mano in una notte di luna, iniziano a camminare insieme e a riempire la memoria d’amore e giochi, il presente di divertimento e il futuro di “sono qui per te”.
Per lo spettacolo è consigliabile la prenotazione alla segreteria di Santibriganti (011-645740) o alla Biblioteca Civica di Caraglio (0171-617714).