La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due trasferte in quattro giorni per la Bosca San Bernardo

Oggi, mercoledì 2 marzo, Signorile e compagne affronteranno la squadra capitolina, sabato 5 marzo sarà la volta della capolista Monza

La Guida - Due trasferte in quattro giorni per la Bosca San Bernardo

Cuneo – Dopo il successo al rush finale di domenica scorsa, per la Bosca San Bernardo è arrivato il tempo della resistenza. Oggi, mercoledì 2 marzo, Signorile e compagne giocheranno in trasferta contro Roma (diretta alle 19,30 su www.volleyballworld.tv) nel recupero della prima giornata di ritorno. Tra soli 4 giorni arriverà un altro viaggio: il big match contro Monza. Per la formazione di Pistola sarà una prova di nervi: si dovrà mantenere alta la prestanza fisica, senza tralasciare l’aspetto tattico. Roma, pur essendo a soli 15 punti, cercherà una vittoria utilissima in ottica salvezza; dall’altra Cuneo dovrà riscattarsi dallo scontro diretto dello scorso ottobre: un secco 3-0 che lasciò il segno.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente