La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cambio di direttori nella casa di riposo Ospedaletti Wild di Piasco

Adriano Rosano di Fossano, 48 anni, è il nuovo direttore della struttura per anziani

La Guida - Cambio di direttori nella casa di riposo Ospedaletti Wild di Piasco
Piasco – La casa di riposo Ospedaletti Wild ha un nuovo direttore: è il fossanese Adriano Rosano (nella foto), 48 anni, che arriva dalla casa di riposo di Vigone. Da Vigone arriva anche il nuovo direttore sanitario, Antonio Boiano. Spiega Rosano: “Sono a Piasco dal primo febbraio e sono contento di essere qui. Ho trovato un ambiente familiare e professionale, con grande calore umano dimostrato dai piaschesi verso gli anziani. Nella nostra struttura, le lavoratrici sono una cinquantina (delle quali 17 sono dipendenti, le altre lavorano per cooperative o è personale interinale) e gli anziani ospitati sono 89. Da metà febbraio, sono permesse le visite su appuntamento e non appena ci saranno le condizioni apriremo ulteriormente la struttura. L’obiettivo è quello di permettere alle famiglie di essere più vicine agli anziani. Il virus ci ha obbligati ad essere più operativi e a calarci di più nella realtà”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente