Cuneo – Con la ripartenza dei campionati di categoria, la società ha piazzato buoni risultati. L’Under 18 Rossa è ripartita nel girone 1°-4° posto contro le ragazze del P.G.S. El Gall. Vittoria netta per 3-0 grazie a una pressione costante che non ha lasciato spazio alle avversarie.
Anche l’under 16 Rossa ha ottenuto un 3-0 contro le atlete del Volley Centallo. La vittoria servirà da trampolino per la trasferta di Montà del prossimo turno. La formazione Bianca invece ha perso alla Libellula Arena di Bra, in una gara equilibrata. La differenza l’hanno fatta i dettagli, su cui si dovrà lavorare.
Under 14: coach Violino con la formazione Rossa, ha ottenuto un buon successo casalingo contro Villanova Mondovì. Il match, mai in discussione, si è chiuso 3-0. La Bianca invece ha ceduto 3-1 contro Savigliano. Decisivo il terzo set: con l’infortunio di Rosso, le cuneesi hanno perso fiducia e peccato in ricezione.
Under 13: contro Dogliani è finita con una sconfitta 3-0, ma non sono da ignorare i segnali positivi visti in campo.
Vittoria e sconfitta in I Divisione: la squadra Rossa ha iniziato male, poi ha recuperato e vinto 3-0 contro Libellula Nerostelata. La formazione Bianca invece contro Borgonuovo ha perso 3-0.
Per le Juniores è arrivata una sconfitta 2-1 segnata da poca convinzione e tanti errori. Bene invece le Allieve, che contro la Volley MDG U16 hanno vinto 3-0, dominando tutta la partita.