Frabosa Sottana – Sarà un lungo weekend dedicato al carnevale, quello che attende Prato Nevoso dal 26 febbraio al primo marzo. Gli appuntamenti saranno inaugurati nel pomeriggio dal “Saluto al sole”, festa in maschera con la “Scuola di Sci Prato Nevoso” allo Chalet il Rosso. Alle 16.30 in Conca la scuola “Sci Snow Academy” e lo Sci Club Prato Nevoso propongono una sfilata colorata, prima del pomeriggio in maschera sulla neve con la scuola “Ski Leader”.
Domenica sarà tempo di festa per i più piccoli al Prato Nevoso Village. E sempre domenica è in programma l’Egea Energy Day dalle 10 alle 16 con lo stand di Egea in Conca e il concorso “inquadra la tua energia”. Alle 15 la mascotte Egeolo unitamente ad Asso protagonista del Village, premierà le maschere più originali.
Sulle piste spazio per una giornata di divertimento allo snowpark, mentre nel pomeriggio aprés-ski allo Chalet il Rosso, discesa di carnevale in maschera e pranzo con la scuola di sci “Zeronove”.
Lunedì ciaspolata a cura della Canunia, mentre martedì 1 marzo sarà la volta del Noberasco day con lo stand allestito in Conca. La sera notturno in maschera “Egea Energy Night”. In occasione del martedì grasso basterà presentarsi mascherati con un amico per ricevere un 2×1 sullo skipass. Alle 20 è atteso lo spettacolo degli sbandieratori del Borgo di San Lorenzo di Alba.