La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fiamme in un cascinale a Ceva lungo l’autostrada Torino-Savona che rimane chiusa

Sul tratto compreso tra gli svincoli di Niella Tanaro e Ceva stanno lavorando per lo spegnimento dell'incendio i Vigili del fuoco

La Guida - Fiamme in un cascinale a Ceva lungo l’autostrada Torino-Savona che rimane chiusa

Ceva – Autostrada chiusa a causa di un grande incendio che si è sviluppato poco fa, intorno alle ore 19, in una cascina a fianco alla carreggiata dell’autostrada A6 Torino-Savona. Si tratta di una cascina in regione Piana, nota agli abituali che usano l’autostrada, in direzione Savona, perchè caratterizzata da una grande croce sul tetto ed era un tempo abitata dalla famiglia Durigon.

Le fiamme si sono subito ampliate rapidamente e sono sul posto al km 76, sul tratto compreso tra gli svincoli di Niella Tanaro e Ceva stanno lavorando per lo spegnimento dell’incendio i Vigili del fuoco di Ceva con il supporto delle squadre di Morozzo, Mondovì, Fossano a cui si sono aggiunte anche Levaldigi e Ceva. In serata intorno alle 21,30 è arrivata la chilolitrica, un’autobotte speciale da 25 mila litri, che dall’autostrada rifornirà le botti impegnate nello spegnimento.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente