La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, presentazione del Festival AmiCorti

Giovedì 24 febbraio nei locali del centro congressi serata aperta al pubblico

La Guida - Peveragno, presentazione del Festival AmiCorti

Peveragno – La quarta edizione dell’AmiCorti International Film Festival, l’evento dedicato al mondo cinema andrà in scena dal 10 al 18 giugno 2022 e la macchina organizzativa è già partita.

Un appuntamento che è diventato a pieno titolo parte integrante dell’offerta culturale del paese e che per questa ragione, l’associazione AmiCorti intende presentare alla comunità peveragnese e a tutti i gruppi del territorio. La serata è in programma giovedì 24 febbraio alle 21 presso il Centro Congressi di Madonna dei Boschi.

“Illustreremo il percorso fin qui svolto – spiega il presidente Ntrita Rossi – e gli obiettivi che intendiamo raggiungere. Tra tutti l’inaugurazione del Villaggio del Cinema, frutto della collaborazione e dell’accordo di partenariato raggiunto con il Formont di Peveragno. Due realtà che hanno molti punti in comune e che insieme si mettono in gioco per il bene del territorio e del futuro delle nuove generazioni”.

Anche per l’edizione 2022 sono attesi i grandi del cinema internazionale e dello spettacolo. Il regista statunitense e due volte Premio Oscar Paul Haggis ha già confermato la propria presenza.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente