Peveragno – La quarta edizione dell’AmiCorti International Film Festival, l’evento dedicato al mondo cinema andrà in scena dal 10 al 18 giugno 2022 e la macchina organizzativa è già partita.
Un appuntamento che è diventato a pieno titolo parte integrante dell’offerta culturale del paese e che per questa ragione, l’associazione AmiCorti intende presentare alla comunità peveragnese e a tutti i gruppi del territorio. La serata è in programma giovedì 24 febbraio alle 21 presso il Centro Congressi di Madonna dei Boschi.
“Illustreremo il percorso fin qui svolto – spiega il presidente Ntrita Rossi – e gli obiettivi che intendiamo raggiungere. Tra tutti l’inaugurazione del Villaggio del Cinema, frutto della collaborazione e dell’accordo di partenariato raggiunto con il Formont di Peveragno. Due realtà che hanno molti punti in comune e che insieme si mettono in gioco per il bene del territorio e del futuro delle nuove generazioni”.
Anche per l’edizione 2022 sono attesi i grandi del cinema internazionale e dello spettacolo. Il regista statunitense e due volte Premio Oscar Paul Haggis ha già confermato la propria presenza.