La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, il cioccolato protagonista di un concorso di pittura on line

In occasione della manifestazione “Un Borgo di cioccolato” in programma il 19 e 20 marzo

La Guida - Borgo, il cioccolato protagonista di un concorso di pittura on line

Borgo San Dalmazzo – L’associazione “Borgo in Arte” presenta il nuovo concorso di pittura online organizzato in occasione della Fiera del Cioccolato di Borgo (19-20 marzo). Il tema proposto è: “La dolcezza del cioccolato può essere il risveglio per i nostri sensi: un’emozione che travolge e appassiona”. Si chiede di sviluppare attraverso il linguaggio pittorico quello che è lo stato d’animo della dolcezza, simile a quello che si prova gustando, annusando e toccando il cioccolato, in cui si attiva nel nostro corpo un meccanismo tale da fare ampliare tutti i sensi e provare una forte emozione.

Le foto delle opere dovranno essere inviate tramite posta elettronica all’indirizzo samy.o@libero.it o tramite messanger a Samantha Olivier entro il 12 marzo.

Per ogni opera dovrà essere indicata la tecnica, il supporto e le dimensioni, il titolo. Le opere devono essere inedite. Dal 15 marzo le opere saranno caricate sulla pagina Facebook di Borgo in Arte.

La classifica sarà stilata da una giuria di esperti, interamente composta da donne. Il nome dei vincitori sarà comunicato domenica 20 marzo alle 12 sulla pagina facebook “Borgo in Arte”. Ai primi tre classificati andranno premi dolciari offerti dal Comune di Borgo e dalla pasticceria Dulcioliva.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente