La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ritrovati i due evasi dal carcere di Varese, uno è di origini cuneesi

Anthony Ragona, 35 anni, lunedì pomeriggio con il complice era riuscito a superare la recinzione della struttura, calandosi con lenzuola intrecciate

La Guida - Ritrovati i due evasi dal carcere di Varese, uno è di origini cuneesi

Varese – La ritrovata libertà è durata appena tre giorni, dopo l’evasione dal carcere di Miogni (Varese) nel pomeriggio di lunedì 14 febbraio: nella serata di ieri (giovedì 17 febbraio) sono stati rintracciati i due detenuti, tra cui un 35enne di origini cuneesi, Anthony Ragona, residente in Brianza. Con un 50enne, Roberto Nardello, era riuscito a calarsi da un muro di recinzione della struttura penitenziaria con lenzuola intrecciate e a far perdere le tracce. I due sono stati individuati nei pressi di un cimitero a circa dieci chilometri di distanza, poco lontano da Varese.
Erano stati portati in carcere poco meno di un anno fa, dopo essere stati arrestati dai Carabinieri con l’accusa di furto e rapina a mano armata, in case di riposo e in una parrocchia.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente