La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuova area di rimessaggio camper al Miac

Sarà aperta a inizio marzo nell'area in frazione Ronchi con circa 60 posti al coperto con accesso regolamentato

La Guida - Nuova area di rimessaggio camper al Miac

Ronchi – A partire dai primi giorni di marzo, sarà pronta e a disposizione degli utenti l’area dedicata al rimessaggio dei camper al Mercato Ingrosso Agroalimentare Cuneo. Collocata negli spazi di via Bra, in frazione Ronchi, occupa una posizione strategica a livello logistico, a due passi dall’ingresso autostradale della A33, vicino ai principali collegamenti e a pochi chilometri dal centro di Cuneo. L’area mette a disposizione circa 60 posti al coperto, con accesso regolamentato, rappresentando la soluzione ideale per i camperisti alla ricerca di un parcheggio per il loro mezzo nei periodi di inutilizzo. Per gli utenti, c’è la possibilità di effettuare un abbonamento mensile oppure annuale. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Miac al numero di telefono 0171 43055 (riferimento Elena Cravero), o scrivere una mail a elena.cravero@miac-cn.com.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente