Cuneo – Uno dei giochi per eccellenza simbolo di aggregazione e amicizia, da martedì 15 febbraio arricchisce i pomeriggi e le serate degli atleti speciali e dei volontari della asd Amico Sport: è infatti stato collocato nella nuova zona Open Space (inaugurata lo scorso 2 ottobre) un calciobalilla che ha subito catturato l’entusiasmo di alcuni, presenti al momento della consegna.
Un regalo tanto aspettato, grazie al contributo a fine 2021 da parte della aps Merlo Group, ma la consegna dell’oggetto ricreativo e di una lavatrice, fondamentale per la gestione quotidiana della palestra, è avvenuta solo ora, vista la chiusura delle attività della asd Amico Sport per la situazione sanitaria.
A fare gli onori di casa la presidente Cristina Bernardi, che insieme ad alcuni atleti, famigliari e tecnici, ha accolto Vittorio Borgoni in rappresentanza del direttivo della Aps Merlo Group.
“A nome di tutta l’associazione ringrazio l’Aps Merlo Group – sottolinea Cristina Bernardi – per questi due bellissimi e preziosi doni; vedere e sentire la vicinanza concreta di associazioni del territorio alle nostre iniziative ci riempie di orgoglio e ci fa guardare sempre con maggior fiducia verso il futuro”.