La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nevica sulle montagne cuneesi, ma da domani torna il bello

Sta nevicando dalla prime ore del mattino e nel pomeriggio la quota neve dovrebbe scende anche in pianura

La Guida - Nevica sulle montagne cuneesi, ma da domani torna il bello

Cuneo – A Cuneo città per ora c’è ancora il sole ma sulle montagne intorno sta nevicando dalle prime ore del mattino. Non accadeva praticamebte dallo scorso inizio dicembre. Secondo il bollettino meteo dell’Arpa regionale nel corso della mattinata le nevicate saranno limitate alle zone montuose poi nel pomeriggio le precipitazioni saranno invece diffuse su tutto il territorio anche a bassa quota. La fase di maltempo sarà comunque breve e già da domani ritorneranno condizioni stabili ed un rinforzo della ventilazione.

“Sta nevicando a Limone Piemonte, Entracque, Pontechianale, Crissolo, Sant’Anna di Vinadio, colle di Nava e colle della Maddalena – scrive la Provincia -. Non si segnalano al momento disagi alla circolazione stradale, ad esclusione del colle della Maddalena dove l’Anas comunica che nel tratto compreso tra Argentera e il confine di Stato è istituito il divieto di transito ai veicoli di massa superiore alle 19 tonnellate in entrambe le direzioni di marcia a tempo indeterminato. Sulla Torino-Savona al momento viene segnalata pioggia tra Altare e il bivio A6/A10 Savona in entrambe le direzioni. Nessuna conseguenza sulla circolazione ferroviaria”.

 

Entracque diga

Limone capanna Niculin

Entracque piste di fondo

Limone Maneggio

Sant’Anna di Vinadio

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente