La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 17 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Luca Giaj Arcota confermato presidente regionale del Soccorso Alpino

Daniele Fontana rieletto vicepresidente vicario per il terzo mandato mentre Maurizio Tori succede a Felice Darioli come vicepresidente ordinario

La Guida - Luca Giaj Arcota confermato presidente regionale del Soccorso Alpino

Da sinistra, Maurizio Tori, Luca Giaj Arcota e Daniele Fontana

Torino – Nella serata di ieri, 10 febbraio, l’assemblea elettiva del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese ha votato i rappresentanti della presidenza regionale giunti a scadenza del proprio mandato triennale.
Nel ruolo di presidente è stato rieletto per la terza volta Luca Giaj Arcota. Originario di Coazze (To), appartenente alla Delegazione Valsusa e Valsangone dal 1998, Giaj Arcota ha occupato ruoli dirigenziali nel Soccorso Alpino e Speleologico sin dal 2006, prima come vicedelegato, poi come vicepresidente regionale per diventare presidente nel 2016. È istruttore nazionale di scialpinismo del Club Alpino Italiano e direttore della scuola di scialpinismo del CAI Coazze.
Nel ruolo di vicepresidente vicario è stato confermato per il terzo mandato Daniele Fontana, della Delegazione Mondovì. Come vicepresidente ordinario, Maurizio Tori della Delegazione Val d’Ossola succede a Felice Darioli che proprio ieri ha compiuto 75 anni raggiungendo il limite di età per la permanenza nel Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente